Menu
Cerca
le buone notizie

Guarito dal Covid Daniele Cimino: “La polmonite è passata”

Il factotum della Vele d'Epoca e storico dipendente comunale di Imperia ringrazia e, dimesso dalla rianimazione, rassicura sulle sue condizioni di salute

Guarito dal Covid Daniele Cimino: “La polmonite è passata”
Cultura Imperia, 12 Aprile 2021 ore 17:47

“Io ringrazio tutti per la vicinanza e grazie a voi ho combattuto ancora di più” è il messaggio postato sui social pochi minuti fa da Daniele Cimino, lo storico factotum del comune di Sanremo e delle Vele d’epoca (anche dopo la pensione) che  nelle scorse settimane dal suo letto di ospedale, sotto la maschera di ossigeno, aveva lanciato un appello a fare attenzione.

Cimino ha sconfitto il Covid: “Sono in via di guarigione la polmonite è passata” assicura, dopo le dimissioni dal reparto di terapia intensiva e il ringraziamento ai suoi “angeli”, personale medico e sanitario dell’ospedale di Sanremo.

Era stato lo stesso Cimino, a fine marzo, a postare una sua foto dal letto di ospedale, in rianimazione e sotto ossigeno, a dare notizia del suo ricovero e a mettere in guardia dalla pericolosità del virus. “Ebbene sì, pure io ho preso il covid e non pensavo fosse così dura . sto migliorando ma per il momento mi ha spezzato in due fisicamente e moralmente, mantenete le distanze, non fate i furbi come ho fatto io” aveva scritto.

 

4 foto Sfoglia la gallery
Necrologie