Cultura

I Baluba Shake in concerto nella sala Biribissi - al Casinò tornano i mitici anni '60

I Baluba Shake in concerto nella sala Biribissi - al Casinò tornano i mitici anni '60
Cultura Sanremo, 21 Aprile 2017 ore 15:53

SANREMO - Mentre sul Roof Garden risuonano ancora le note delle splendide canzoni interpretate da Ivana Spagna, nella festa di Pasqua, il Biribissi si prepara ad ospitare i Baluba Shake, ovvero sei ragazzi che faranno rivivere i mitici “Anni Sessanta”. Sarà come tornare indietro nel tempo: abbigliamento e strumenti sono quelli di più di cinquant’anni fa, come le canzoni e le atmosfere.

L’appuntamento è per il 29 aprile alle ore 21.00 nella rinnovata sala Biribissi. “ E’ una serata a tema quella che proponiamo nel Biribissi, dedicata al fenomeno musicale degli Anni Sessanta e alla carica di felicità e di allegria che ancora sanno dare”- dice il Direttore Generale Ing. Giancarlo Prestinoni-“ I Baluba Shake sono una novità per Sanremo, una scelta indirizzata ai gusti dei nostri clienti ma anche una proposta per una serata esclusiva di musica e divertimento.”

Il calendario Vip del Casinò propone concerti, spettacoli di cabaret, pièce di affermati showman, capaci di garantire agli spettatori momenti indimenticabili in un'atmosfera ricca di allure, serate di gala e momenti di intrattenimento, con piano bar, creati per i più affezionati clienti ma anche aperti alla città.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie