I cittadini del centro storico di Ventimiglia uniti per il Natale
Un esempio tangibile di collaborazione e senso di appartenenza che rappresenta l’essenza dello spirito natalizio
I cittadini del centro storico sono uniti per il Natale: spirito di comunità e collaborazione
Nel cuore del centro storico, l’atmosfera natalizia ha iniziato a prendere forma grazie alla dedizione dei cittadini che si sono riuniti, per iniziare a decorare le vie del quartiere in vista delle festività. Un esempio tangibile di collaborazione e senso di appartenenza che rappresenta l’essenza dello spirito natalizio.
I ringraziamenti degli abitanti
“Un ringraziamento speciale va alla consigliera Franca Bonadonna, detta ‘Franchi’ - si legge in una nota degli abitanti - che si è unita ai cittadini come sempre con grande entusiasmo, dimostrando ancora una volta il suo impegno concreto per la comunità”.
E prosegue: “Con umiltà e determinazione, non ha esitato a “sporcarsi le mani”, collaborando attivamente alla preparazione degli addobbi e offrendo un aiuto prezioso per rendere il nostro centro storico ancora più accogliente e magico in questo periodo speciale".
"Con l’impegno di tutti, il Natale quest’anno avrà un significato ancora più profondo: non solo luci e colori, ma anche legami più forti tra i membri della nostra comunità”. Il gruppo cittadino di quartiere ringrazia coloro che stanno contribuendo a rendere possibile il progetto, ricordando che il Natale è fatto di “gesti semplici e condivisi che sanno scaldare il cuore".
Fab.Ten.