Le Industrie Musicali di Vallecrosia sono salite sul palco del Teatro Ariston di Sanremo insieme ad artisti protagonisti della scena musicale nazionale, come Raf o The Kolors, ieri sera (27 febbraio), nella serata delle cover.
Note di soddisfazione provengono dall’amministrazione comunale
e in particolare dal sindaco Fabio Perri: “I nostri concittadini, batteristi, percussionisti e cantanti, sono stati presenti in una delle kermesse più importanti e seguite del panorama musicale italiano, offrendo una performance di grande valore artistico”.
Il fondatore di Industrie Musicali, Alessio Benedetto
è stato presente insieme ai musicisti Alessio Sensi e Andy Senis. Vanessa Di Franco, ex alunna della docente Laura Serrecchia di Industrie Musicali, si è esibita come cantante insieme all’artista Sayf.
Sono stati inoltre protagonisti i percussionisti Simone Merlenghi, docente di batteria di Industrie Musicali, e gli allievi di Alessio Benedetto: Simone Passafiume, Aurora Polizzi e Andrea Pallanca, che hanno accompagnato sul palco due grandi protagonisti della musica italiana come Raf e The Kolors.
Un momento di grande valore artistico e simbolico per la città
che ha confermato ancora una volta la vitalità, la qualità e il talento che nascono e crescono sul territorio. Il Comune si congratula con tutti i musicisti coinvolti e con Alessio Benedetto, ringraziandoli per aver portato il nome della città di Vallecrosia su un palco di rilevanza nazionale e per aver regalato alla comunità un momento di straordinario orgoglio.