MAXFIAMMA & BAND

Il brano “Noi di Sanremo” sbarca sulle piattaforme digitali di musica in streaming

Si è conclusa la settimana festivaliera anche per la Maxfiamma & Band che dal quartier generale di via Matteotti

Il brano “Noi di Sanremo” sbarca sulle piattaforme digitali di musica in streaming
Pubblicato:

La settimana festivaliera della Maxfiamma & Band

Si conclude con successo la settimana festivaliera anche per la Maxfiamma & Band che dal quartier generale di via Matteotti (in un bar vicino al teatro Ariston), ha animato i pomeriggi sanremesi proponendo la canzone scritta da Massimo Cascio MaxfiammaNoi di Sanremo” e altri successi del Festival degli anni passati.

"E' stato bellissimo stare fra la gente e cantare e ballare insieme a loro - commenta Maxfiamma - la nostra canzone è piaciuta molto e la sentivamo ovunque per le strade della città dei fiori. Insieme a noi si sono unite nell'animazione la comica Francesca Musacchio  e Paola Brun Cleopatra, che sono apparse in tv in diverse trasmissioni quali ‘E Viva  Raidue’, ‘Forum’, ‘Ciao Darwin’, ‘Cash or Trash’ e altre ancora. Molte tv ci hanno intervistato e ripreso durante i nostri spettacoli, da ‘Uno Mattina’ a ‘BlobaSanremo', da ‘Rete Capri’ al ‘Tg2’”.

Maxfiamma vuole riproporre prossimamente il brano tormentone nella trasmissione “E viva il videobox”

che viene trasmessa alle 8 del mattino, subito dopo “E viva raidue”, trasmessa dagli studi Rai, di via Teulada, a Roma. Il brano nel frattempo è stato pubblicato sulle piattaforme di musica digitale in streaming, quali Youtube Music (https://music.youtube.com/watch?v=z05O9lSOmxw), Spotify, Itunes, Amazon music e molte altre, in modo da poter raggiungere un pubblico più vasto ed essere ascoltato non solo a Sanremo ma in tutta Italia e nel mondo.

Fabrizio Tenerelli

maxfiamma band noi di sanremo massimo cascio_06
Foto 1 di 4
maxfiamma band noi di sanremo massimo cascio
Foto 2 di 4
maxfiamma band noi di sanremo massimo cascio_03
Foto 3 di 4
maxfiamma band noi di sanremo massimo cascio_02
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie