le date

Il calendario delle manifestazioni natalizie el centro storico di Bordighera

E' stato divulgato il calendario delle manifestazioni natalizie del centro storico, i cui eventi sono organizzati da parrocchia e associazioni

Il calendario delle manifestazioni natalizie el centro storico di Bordighera

Il calendario delle manifestazioni natalizie nel centro storico

E’ stato divulgato il calendario delle manifestazioni natalizie del centro storico di Bordighera, i cui eventi sono organizzati dalla locale parrocchia e da associazioni cittadine.

Mercoledì 8 dicembre: Solennità dell’Immacolata, sante messe: alle 9,30 presso la chiesetta di Sant’Ampelio, alle 11 e alle 18 nella chiesa di Santa Maria Maddalena in piazza del Popolo.

Mercoledì 8 dicembre: Vendita di composizioni natalizie presso l’oratorio di San Bartolomeo, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. I proventi delle vendite verranno donati alla parrocchia per il restauro dell’organo.

Da venerdì 10 a domenica 12 dicembre: Torna il mercatino di Natale del Paese Alto. Ogni giorno dalle 15 caldarroste a cura dell’associazione U Risveiu Burdigotu.
Domenica 12 dicembre: Aspettando Santa Lucia, dalle 16,30 alle 17,30.

Domenica 19 dicembre: ore 16, teatro itinerante: “Babbo mi porti un sogno?”, a cura di Officina Solventi. Offerta libera. A passeggio con gli elfi Wendy e Nikita.

Sabato 24 dicembre: ore 17 accensione del Foegu du Bambin. Parrocchia di Santa Maria Maddalena: alle 18 Santa Messa della Vigilia e alle 24 Messa di Mezzanotte

Domenica 25 dicembre: Alle 9,30 santa messa a Sant’Ampelio, alle 11 e alle 18 presso la chiesa di Santa Maria Maddalena.

2 gennaio: Alle 15 in piazza del Popolo, benedizione del defibrillatore donato da A Pria Presiuza. A seguire: “Grazie alla vita” a cura di Marta La Veneziana. Alle 17, in via della Loggia, 3, intrattenimento musicale con l’arpa di Lighea Rosselli.

I presepi: dal 10 dicembre al 9 gennaio, in parrocchia, ex ufficio tecnico e nell’oratorio di San Bartolomeo. 
Il diorama di Bordighera Alta sede società mutuo pescatori in via Circonvallazione, 8.

L’ufficio postale di Santa Claus: 11 e 12 dicembre scrivi la tua letterina in via della loggia 3. Sede distaccata dell’ufficio centrale di Babbo Natale!