AL CINEMA ZENI, ALLE 18

Il direttore generale dell'Asl 1 lunedì a Bordighera per parlare del futuro sanitario post pandemia

Il direttore generale dell'Asl 1 Imperiese, Silvio Falco, sarà ospite lunedì prossimo (28 giugno), alle 18, al Cinema Zeni

Il direttore generale dell'Asl 1 lunedì a Bordighera per parlare del futuro sanitario post pandemia
Cultura Bordighera, 23 Giugno 2021 ore 09:16

Il direttore generale di Asl 1 a Bordighera

Il direttore generale dell'Asl 1 Imperiese, Silvio Falco, sarà ospite lunedì prossimo (28 giugno), alle 18, al Cinema Zeni di Bordighera per la rassegna de "I Lunedì del Movimento Civico". Parlerà dei "Possibili scenari per la Sanità nell’Asl 1 anche alla luce del Piano nazionale di ripresa e resilienza post-pandemia (Pnrr)”.

L'organizzatrice Mara Lorenzi spiega: "Da tempo i Lunedì avevano previsto un invito al dottor Falco per una conversazione sulle novità e le prospettive della Sanità nel nostro comprensorio dopo il periodo Covid, anche in vista delle riforme e investimenti descritti nel Pnrr".

In queste ultime settimane, tra l'altro, ci sono stati sviluppi sul futuro dell’Ospedale Saint Charles: "Con la Regione che sembra voler tornare a un ruolo nella sanità pubblica, revocando i piani di privatizzazione. Ci sono dunque molteplici aspetti su cui sarà interessante e utile ascoltare il dottor Falco". Ovviamente saranno rispettate le norme per la fruibilità dei cinematografi: distanziamento e obbligatorietà della mascherina.

Necrologie