Cultura

IL GRANDE CUORE DI CARLO "100MILA EURO DEVOLUTI AI TERREMOTATI"

IL GRANDE CUORE DI CARLO  "100MILA EURO DEVOLUTI AI TERREMOTATI"
Cultura 12 Febbraio 2017 ore 13:26

Sanremo - Ogni anno il Festival fa discutere per i compensi che vengono elargiti ai conduttori. Quest'anno, ormai è noto, Maria De Filippi non ha preso alcun compenso "Sono arrivata che era già tutto pronto - aveva detto lunedì alla conferenza di inizio Festival". 

Sui compensi di Carlo Conti tanto si era detto e con tante critiche. Oggi il conduttore toscano, non senza commozione e voce strozzata ha voluto rendere noto il suo gesto.

"Devo dire una cosa che mi scoccia anche dover rendere pubblico. Qui ho in mano il bonifico di 100mila euro che ho girato alla Protezione Civile da devolvere ai terremotati. Non avrei mai voluto dire una cosa del genere ma sono stato obbligato e non mi piace proprio per niente. Tra l'altro altrettando ne pagherò di tasse e mi auguro che quei soldi vadano agli eri di tutti i giorni come quelli di Rigopiano. E non applaudite perchè per me è normale aiutare chi ha problemi. So da dove sono partito e so cosa vuol dire non arrivare a fine mese o non potere acquistare un paio di jeans"

Leggi (qui) altre notizie de primalariviera.it


Necrologie