Il Lions Club Otto Luoghi accoglie la nuova socia Rosita Aiello
Il Lions Club Bordighera Otto Luoghi ha accolto come nuova socia: Rosita Aiello. L’ingresso si è tenuto con una cerimonia

La nuova socia è stata accolta con una cerimonia
Il Lions Club Bordighera Otto Luoghi ha accolto come nuova socia: Rosita Aiello. L’ingresso si è tenuto con una cerimonia condotta da Mimma Espugnato De Chiara (affiancata) dal Governatore Lions Claudio Sabattini e dal presidente Fabrizio Condrò. Presenti alla serata gli officer distrettuali: Giorgio Marenco, Luigi Amorosa, Erika Demaria.
“Rosita entri a far parte della più grande associazione umanitaria formata da individui generosi e dedicati al servizio verso la comunità. Siamo felici e orgogliosi di averti tra noi. Congratulazioni”, queste le parole con cui è stata accolta.
Il governatore ha dato il benvenuto nella squadra alla nuova socia
invitandola a conoscere il proprio club seguendo il “sentiment" per l’anno 2022-2023 basato sui concetti di conoscenza, comunicazione, coinvolgimento e crescita, per apporre il proprio contributo nel club con tutta la sua energia e freschezza all'insegna del motto “We serve”. Rosita sarà accompagnata nel suo percorso lionistico dall’amica Emanuela Surace, socia fondatrice del sodalizio. Il presidente, a nome del Club, ringrazia governatore, Officer, soci e ospiti che hanno partecipato alla serata, rivolgendo un ringraziamento particolare allo chef del ristorante Marixx di Ventimiglia e il suo staff: “per averci guidato attraverso il gusto nel viaggio sensoriale dell' alta cucina con professionalità rendendo tale occasione degna di un piacevole ricordo”.
F.T.




