Il Milan Club di Perinaldo ha celebrato la Befana Rossonera

Protagonista dell’evento è la Befana, accompagnata da giochi, dalla tradizionale pignatta e da una merenda offerta a tutti i più piccoli

Il Milan Club di Perinaldo ha celebrato la Befana Rossonera

Il Milan Club Franco Baresi, di Perinaldo, nell’entroterra di Vallecrosia, ha celebrato, ieri (martedì 6 gennaio), sulla terrazza del Belvedere Tourves, la quarta edizione della Befana Rossonera, organizzata con il locale mutuo soccorso, Au Gaggian, l’associazione volontari Aps e il Comune di Perinaldo. E’ stata una mattinata partecipata e sentita, che ha visto la presenza di numerosi bambini del paese, famiglie e soci, riuniti per vivere insieme un momento di festa e comunità.

Protagonista dell’evento è la Befana

accompagnata da giochi, dalla tradizionale pignatta e da una merenda offerta a tutti i più piccoli. Le calze della Befana sono state acquistate presso l’associazione Spes, a sostegno delle attività dedicate alle persone con disabilità, e una donazione è stata devoluta come contributo concreto alla loro preziosa opera sul territorio.

Ancora una volta, il Milan Club Perinaldo ha voluto ribadire il proprio ruolo non solo come realtà sportiva, ma come presidio sociale e culturale, capace di creare occasioni di incontro, solidarietà e partecipazione per l’intero paese.

F.T.