Il nuovo numero di Buduàr contro la noia da quarantena (ed è pure gratis!)
È sfogliabile online e gratuitamente il nuovo numero di Buduàr, rivista satirica firmata dai migliori vignettisti italiani
È sfogliabile online il nuovo numero di Buduàr, il giornale satirico creato da diversi (tra i migliori) vignettisti italiani.
"Ci abbiamo messo un po’ di tempo, ma come sempre potrete godere di un numero ricchissimo di vignette dei più grandi autori, strisce, battute, articoli e racconti. Le pandemie non ci spaventano e noi continuiamo imperterriti con ottimismo. E a proposito di racconti potrete leggere quelli dei cinque premiati del concorso Buduàr Extra per i migliori brani umoristici sulle festività natalizie: Marina Berta, Nicola Buoso, Piero Fittipaldi, Marco Floridia, Silvia Schiavo. Tanti complimenti ai vincitori a grazie a tutti i partecipanti!
Pubblichiamo inoltre articoli sulla mostra dedicata alla Pizza, su Melchiorre Delfico, su Jacovitti, sul vignettista tedesco Beherendt, su disegni tratti da vecchi cataloghi, e poi “Le forche caudine” di Enzo Tortora, i disegni di Coco, Botter, Bozzetto, Isca, Trojano, Carnevali, Togneri, Gio, Ramses, Fadi Toon, Magnasciutti, Solinas, Kusto, Samson, Eronda e tanti altri.
La copertina è di Lamberto Tommasini.
Buona lettura e tanti sorrisi, in barba al Coronavirus,
dal Comitato Centrale (Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)"