Satira

Il nuovo numero di Buduàr contro la noia da quarantena (ed è pure gratis!)

È sfogliabile online e gratuitamente il nuovo numero di Buduàr, rivista satirica firmata dai migliori vignettisti italiani

Il nuovo numero di Buduàr contro la noia da quarantena (ed è pure gratis!)
Sanremo, 15 Marzo 2020 ore 21:50

È sfogliabile online il nuovo numero di Buduàr, il giornale satirico creato da diversi (tra  i migliori) vignettisti italiani.

“Ci abbiamo messo un po’ di tempo, ma come sempre potrete godere di un numero ricchissimo di vignette dei più grandi autori, strisce, battute, articoli e racconti. Le pandemie non ci spaventano e noi continuiamo imperterriti con ottimismo. E a proposito di racconti potrete leggere quelli dei cinque premiati del concorso Buduàr Extra per i migliori brani umoristici sulle festività natalizie: Marina Berta, Nicola Buoso, Piero Fittipaldi, Marco Floridia, Silvia Schiavo. Tanti complimenti ai vincitori a grazie a tutti i partecipanti!

Pubblichiamo inoltre articoli sulla mostra dedicata alla Pizza, su Melchiorre Delfico, su Jacovitti, sul vignettista tedesco Beherendt, su disegni tratti da vecchi cataloghi, e poi “Le forche caudine” di Enzo Tortora, i disegni di Coco, Botter, Bozzetto, Isca, Trojano, Carnevali, Togneri, Gio, Ramses, Fadi Toon, Magnasciutti, Solinas, Kusto, Samson, Eronda e tanti altri.

La copertina è di Lamberto Tommasini.

Buona lettura e tanti sorrisi, in barba al Coronavirus,

dal Comitato Centrale (Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)”

LEGGI QUI IL NUOVO NUMERO DI BUDUAR

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità