Il video dei ballerini del Ponente premiati dal golden buzzer di Bastianich
Tra i ballerini che accedono direttamente alla finale di Italia's Got Talent anche sette provenienti dal nostro territorio
L'ultimo "golden buzzer" della stagione di Italia's Got Talent è stato dato ai ballerini di Negma Dance Group. Joe Bastianich è rimasto incantato dalla performance del gruppo di ballo ispirato dalle movenze indiane. Tra i ballerini che accedono direttamente alla finale anche sette provenienti dal nostro territorio: Giulia D’Urso, Andrea Cristina Carbone, Verdiana Bergamo, Fabio Martini, Francesca Pesce, Alyssa Salzone e Sofia Marelli della scuola ‘Happiness Asd’ di Ilaria Franceschini, con sede a Ospedaletti.
Il gruppo Negma Dance nasce dall'idea dei fratelli Federico e Francesca che hanno deciso di presentarsi con una danza indiana, accompagnati nella loro performance anche dal loro team. I due ragazzi italiani hanno raccontato che hanno fatto diversi viaggi in India e che hanno deciso di portare nel nostro Paese quanto appreso della cultura indiana, in particolare attraverso la danza. I giudici di Italia’s Got Talent hanno apprezzato la passione portata sul palco e anche chi come Mara Maionchi aveva qualche perplessità, come lei stessa ammesso, le ha superate una volta che li ha visti ballare.
Il video
https://www.youtube.com/watch?v=a2PEMzRybyU