Cultura
Italia's Got Talent

Il video dei ballerini del Ponente premiati dal golden buzzer di Bastianich

Tra i ballerini che accedono direttamente alla finale di Italia's Got Talent anche sette provenienti dal nostro territorio

Il video dei ballerini del Ponente premiati dal golden buzzer di Bastianich
Cultura Sanremo, 11 Marzo 2021 ore 08:02

L'ultimo "golden buzzer" della stagione di Italia's Got Talent è stato dato ai ballerini di Negma Dance Group. Joe Bastianich è rimasto incantato dalla performance del gruppo di ballo ispirato dalle movenze indiane. Tra i ballerini che accedono direttamente alla finale anche sette provenienti dal nostro territorio: Giulia D’Urso, Andrea Cristina Carbone, Verdiana Bergamo, Fabio Martini, Francesca Pesce, Alyssa Salzone e Sofia Marelli della scuola ‘Happiness Asd’ di Ilaria Franceschini, con sede a Ospedaletti.

Il gruppo Negma Dance nasce dall'idea dei fratelli Federico e Francesca che hanno deciso di presentarsi con una danza indiana, accompagnati nella loro performance anche dal loro team. I due ragazzi italiani hanno raccontato che hanno fatto diversi viaggi in India e che hanno deciso di portare nel nostro Paese quanto appreso della cultura indiana, in particolare attraverso la danza. I giudici di Italia’s Got Talent hanno apprezzato la passione portata sul palco e anche chi come Mara Maionchi aveva qualche perplessità, come lei stessa ammesso, le ha superate una volta che li ha visti ballare.

 

Il video

Necrologie