Cultura

Imperia, ricco calendario di eventi estivi: ad agosto il concerto di Ermal Meta

Imperia, ricco calendario di eventi estivi: ad agosto il concerto di Ermal Meta
Cultura Sanremo, 20 Giugno 2017 ore 12:04

Imperia - Sarà un'estate col botto quella che propone il Comune di Imperia per le manifestazioni in città. Dal 30 giugno la novità sarà il mercatino di Borgo Prino che si terrà fino a settembre. Torna la riuscitissima Imperia Zelig con grandi artisti della comicità che si snoderà su Calata Cuneo, borgo Foce, borgo Prino e al parco urbano. Presenti anche le serate musicali, le cene in borgo, coinvolti tutti i Civ di Porto Maurizio e di Oneglia, ed ancora Expo delle Alpi del Mare, Imperia Affari.

L'8 agosto appuntamento con Ermal Meta, terzo classificato al Festival di Sanremo 2017, che si esibirà in concerto in occasione di Imperia Umplugged.

Poi ancora Imperia Sgrunt, la notte bianca il 19 agosto, finale regionale di miss Italia, coinvolti anche tutti i circoli cittadini in vari eventi.  "Come assessore sono emozionato nel proporre questo ricco calendario di manifestazioni - dice Simone Vassallo  - ringrazio tutti quelli che hanno collaborato nel preparare questo calendario di eventi. C'è tutta la città, ci sono tanti eventi, tante cose per il turista e per i nostri cottadini". 

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie