La banda Anfossi di Taggia chiude il tour "Musica maestro"
Si è concluso con grande successo il tour “Musica Maestro” della banda Pasquale Anfossi di Taggia, con il maestro Vitaliano Gallo
Si è concluso con grande successo il tour “Musica Maestro” della banda Pasquale Anfossi di Taggia, che ha visto il maestro Vitaliano Gallo impegnato in concerti da più di un mese presso le scuole di Taggia, Levà Arma, Riva Ligure e Bussana, progetto artistico riservato ai giovani alla conoscenza della Banda nel nostro territorio. Gallo era assistito dai musicisti Simona Rosciani, Vittorio Cipollone, Daniele Comba, Flavio Barlucchi, e Carlo Risso.
La banda si esibirà al completo, a Taggia, stasera (giovedì 19), alle 21
al teatro delle opere parrocchiali della Madonna Miracolosa, per il Concerto delle Sequelle alla presenza delle autorità cittadine. Verranno eseguite musiche di: Oliveri, Strauss, Lombardo, Pulci, Ingo, Doddridge, Sweeney. Il concerto verrà replicato, il prossimo o 6 gennaio, alle 15,30 al teatro parrocchiale di Arma di Taggia. L’organizzazione ringrazia i parroci don Filippo e don Alessio. L’ingresso ai concerti è libero.
Fab.Ten