Cultura

La Compagnia Stabile di Sanremo presenta le storie medi-comiche del passato sanremasco

Cultura Sanremo, 30 Aprile 2017 ore 13:57

Sanremo La Compagnia Stabile “Città di Sanremo”, in collaborazione con l’associazione missionaria Progetto Missioni onlus, propone lo spettacolo teatrale “Meighi de Sanremu” – storie medi-comiche del passato sanremasco.

Il connubio tra la professionalità della Compagnia Stabile e l’operato di Progetto Missioni onlus permetteranno il sostegno di alcuni progetti delle suore di San Giuseppe missionarie in Madagascar. Progetto Missioni onlus è un’associazione di volontariato missionario sorta a Bordighera nel 1997 e che ha come obiettivo il sostegno delle missioni delle suore di San Giuseppe in Costa d’Avorio, Madagascar e Romania. In questo momento le necessità più urgenti sono nella grande isola africana nella quale le missionarie operano in una ventina di siti diversi a sostegno delle fasce più svantaggiate. Tutto il ricavato della serata sarà inviato alle suore missionarie.

Lo spettacolo avrà luogo venerdì 12 maggio alle ore 21,00 presso il teatro del Seminario di Bordighera, gentilmente messo a disposizione del Rettore, don Ferruccio Bortolotto. L’ingresso è a offerta libera.

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie