Cultura

La confraternita SS Trinità di Taggia pubblica e presenta il libro sulla sua storia

La confraternita SS Trinità di Taggia pubblica e presenta il libro sulla sua storia
Cultura 28 Gennaio 2017 ore 13:42

Taggia - E' tutto pronto per la presentazione del libro “La Confraternita e l’Oratorio della SS. Trinità in Taggia Storia arte devozione”. I Confratelli in queste settimane si sono impegnati in tutto e per tutto perché l’evento sia perfetto. Quello che per anni è sempre rimasto un sogno nel cassetto, finalmente si è realizzato e i confratelli possono vantare di presentare un opera così importante e completa.
"In questo anno e mezzo i confratelli insieme all’autore, Livio Calzamiglia, sono andati alla scoperta dei tesori nascosti tra le mura del nostro oratorio - raccontano la direttivo della confraternita - Pezzi unici di valore sia storico e artistico, che affettivo per tutti coloro che appartengono e che sono vicini alla Confraternita della SS. Trinità di Taggia".

E ancora: "E’ estremamente importante conoscere le proprie origini perché da queste si può comprendere la propria identità. I Confratelli vi aspettano Domenica 29 gennaio alle ore 16 presso l’Oratorio della Confraternita della SS. Trinità di Taggia sito in P.zza SS. Trinità 2 in Taggia".
Per chi è interessato ad avere il libro e non può essere presente il giorno della presentazione può ordinare l’opera collegandosi al sito http://www.confraternitasstrinitataggia.it/libro_della_confraternita_64.html

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Necrologie