La grande festa de La Riviera e la Notte Bianca di Riva Ligure: le foto
L'appuntamento in piazza Ughetto, trasformata per l'occasione in una vera e propria discoteca: canti e balli con la coverband I Riflesso

Anche quest’anno la grande festa estiva de La Riviera ha animato piazza Ughetto di Riva Ligure, trasformata per l'occasione in una vera e propria discoteca.
La grande festa de La Riviera e la Notte Bianca di Riva Ligure
Una festa a suon di musica da ballare. Tutti insieme con una delle party-cover band più quotate del panorama italiano, I Riflesso.
L’appuntamento in piazza Ughetto è all’interno di Riva Live-La Notte Bianca di Riva Ligure, con il coordinamento tecnico della Cooperativa Cmc di Sanremo.
Divertimento assicurato con i momenti giostrati da Maurilio Giordana e dedicati al nostro settimanale, da anni legato da rapporti di amichevole collaborazione con il Comune di Riva Ligure e rappresentato questa sera dalla nostra giornalista Simona Maccaferri.
I Riflesso
Top delle coverband a 360°, I Riflesso nascono nell’estate 2003 dall’unione di 5 musicisti noti nel panorama cover italiano. I componenti dei Riflesso sono Damiano Pizzoli alla batteria, Stefano Casini alle tastiere, Matteo Toso alla chitarra, Filippo Grandini alla voce e animazione, Mirco Sereni al basso e percussioni. Tutto è condito da cori a 4 voci rigorosamente dal vivo. Lo show dei Riflesso si può definire assolutamente esplosivo, ricco di animazione e momenti di musica e spettacolo sicuramente non riscontrabili in altre tradizionali coverband. Il loro repertorio è definibile come una vera e propria esplorazione musicale andando così a scegliere brani che spaziano dalle più attuali e famose hit radiofoniche a medley di evergreen italiani e stranieri.








