La nuova canzone di Simone Alessio, cantautore dianese

Venerdì 5 gennaio, ore 21, nella sala consiliare del Comune di Diano verrà presentato in anteprima il nuovo brano di Simone Alessio, cantautore dianese

La nuova canzone di Simone Alessio, cantautore dianese
Pubblicato:

La nuova canzone di Simone Alessio, cantautore dianese, verrà presentata in anteprima venerdì 5 gennaio, alle ore 21.La serata di gala si terrà presso la sala consiliare del Comune di Diano Marina.

Il successo di Simone Alessio

Dopo il brano d’esordio Mi e Ti, coraggiosamente interpretato in dialetto ligure, e il fortunato seguito Traccia di te, entrambi record di visualizzazioni sui social, Simone ci riprova con Musicamore. Un brano introspettivo, anch’esso arrangiato dalla band dei Belli Fulminati Nel Bosco.

“Il testo di Musicamore è una dichiarazione d’amore alla musica - spiega Simone Alessio. "Un’esortazione al ritorno alle origini, alla musica vera, suonata senza troppi effetti speciali e computer”.

Durante la serata di venerdì sarà proiettato anche l’inedito videoclip di Musicamore. Dopo le interviste di rito e gli immancabili selfie col pubblico, Simone offrirà a tutti gli intervenuti un simpatico rinfresco. L’ingresso è libero.

Seguici sui nostri canali
Necrologie