Cultura
IL CALENDARIO

La pro loco Dusaigoti torna con un nuovo programma di eventi dopo la pandemia

A distanza di due anni dall’inizio della pandemia, la pro loco Dusäigöti  comunica  gli eventi dell'estateIl primo evento avrà luogo sabato

La pro loco Dusaigoti torna con un nuovo programma di eventi dopo la pandemia
Cultura Val Nervia, 29 Luglio 2022 ore 10:03

A distanza di due anni dall’inizio della pandemia, la pro loco Dusäigöti  comunica  gli eventi dell'estate

Il primo evento avrà luogo sabato 30 luglio, in Piazza Mauro, con la sagra dei “Fresciöi”, ovvero le tipiche frittelle di zucchina, baccalà e mela. La serata sarà accompagnata da diversi artisti con generi differenti. Insieme alla musica di La Premiata Banda, Dj Mumu, Rochette Dj e i Soundpressure, potrete assaggiare i prodotti della tradizione immersi nel borgo medievale.

Visto il successo della prima edizione, i Dusäigöti hanno deciso di replicare la formula che prevede la presenza di ristoratori della zona per tutti gli eventi successivi, che proporranno menu di qualità adatti a tutti i palati. La programmazione procede Sabato 6 agosto con il Carnevale estivo in Piazza Mauro. Il tema di quest’anno saranno le Serie Tv e l’evento sarà accompagnato da Studio 54, Disco Amor e Dj Chico Simon.

A Ferragosto la festa si sposta in Piazza Garibaldi con la partecipazione di Caravaggio e DJ Nandino.

Per concludere, il 20 agosto potrete apprezzare il celebre spettacolo pirotecnico. La serata avrà inizio alle 20:00 e sarà accompagnata dai Lost in Blues e Shock Dj, mentre i famosi fuochi d’artificio inizieranno alle 22.

Per info e prenotazioni tavoli potete contattarci su Facebook e Instagram (@dusaigoti)

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie