Cultura
AL CIRCOLO DEL MINISTERO AFFARI ESTERI

La scrittrice Gisella Merello di Bordighera ospite a Roma per un convegno sul Tennis

Merello ha partecipato al convegno “L'evoluzione del tennis: dal tennis all'ora del tè del circolo più antico d’Italia, al tennis dei Gladiatori del Foro Italico di Roma”

La scrittrice Gisella Merello di Bordighera ospite a Roma per un convegno sul Tennis
Cultura Bordighera, 13 Maggio 2022 ore 08:59

La scrittrice Merello a Bordighera per una convegno sul tennis

La scrittrice Gisella Merello, curatrice del volume “Il tennis a Bordighera, dal 1878 ad oggi”, ha partecipato ieri (giovedì 12) - al circolo del ministero degli Affari Esteri (Lungotevere dell’Acqua Acetosa) - al convegno “L'evoluzione del tennis: dal tennis all'ora del tè del circolo più antico d’Italia, al tennis dei Gladiatori del Foro Italico di Roma”, organizzato Belluzzo International partners e da “Trust & wealth bespoke professional solutions”. L’intervento di Merello, dal titolo: “Dal circolo di Bordighera, primo in Italia, al Foro Italico - evoluzione storica e non solo”, è stato preceduto dal benvenuto (con introduzione dei lavori) di Alessandro Belluzzo. Moderato è Gianluca Galeazzi giornalista de La7.

Gli incontri contribuiranno anche alla raccolta fondi per la I Tennis Foundation

prima School and Tennis Academy senza scopo di lucro, volta ad offrire un futuro nel mondo dello sport ai giovani talenti impossibilitati a sostenere le spese per una loro adeguata formazione professionale.
Alessandro Belluzzo, tra i promotori e organizzatore del ciclo di incontri, ha un ruolo attivo nella I Tennis Foundation come supporto nella formazione dei giovani talenti per prepararli alle sf

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie