A Villa Ormond

La Sinfonica di Sanremo presenta la stagione concertistica

Di seguito il video di presentazione del presidente Livio Emanueli e del direttore artistico Giancarlo De Lorenzo.

La Sinfonica di Sanremo presenta la stagione concertistica
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la prolungata sospensione di tutta la programmazione primaverile a causa dell'emergenza Covid-19, l'Orchestra Sinfonica di Sanremo comunica  che dal 9 luglio partirà la nuova stagione musicale estiva 2020: protagonista la musica nell'incantevole scenario del teatro all'aperto del Parco di Villa Ormond.

Nuova stagione per la Sinfonica di Sanremo

Una stagione che, per le ormai note esigenze sanitarie, dovrà tenere conto delle varie disposizioni ministeriali in termini di sicurezza e per la garanzia delle quali la Fondazione ha previsto tutti gli strumenti e il personale necessari. Novità, i concerti saranno a ingresso gratuito, ma per i quali sarà obbligatoria la prenotazione on line attraverso il sito ufficiale dell'Orchestra essendo i posti limitati e il concerto a numero chiuso. L'ingresso al parco verrà scaglionato a gruppi, a distanza di orari predefiniti e comunicati a tutti coloro che avranno effettuato la prenotazione on line e che rientreranno nel numero massimo consentito.

Jazz, pop e un repertorio classico: concerti per tutti i gusti

I programmi in calendario prevedono 10 concerti tra luglio e settembre in cui la Sinfonica e i suoi musicisti spazieranno da un repertorio classico, passando dal jazz fino al pop, attraverso una scelta musicale di alto livello che potrà raggiungere un maggior numero di pubblico, anche tra coloro che trascorrono le vacanze estive nella Città dei Fiori.

Il video di presentazione

Di seguito il video di presentazione del presidente Livio Emanueli e del direttore artistico Giancarlo De Lorenzo.

Leggi QUI le altre notizie

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie