Laboratorio di pasticceria per i “Nonni” della residenza Anni Azzurri

Laboratorio di pasticceria ieri pomeriggio alla Residenza Anni Azzurri B. Franchiolo di Sanremo, il direttore:"Richiamo alla quotidinanità"

Laboratorio di pasticceria per i “Nonni” della residenza Anni Azzurri

Laboratorio di pasticceria Anni Azzurri B. Franchiolo di Sanremo

Laboratorio di pasticceria ieri pomeriggio alla Residenza Anni Azzurri B. Franchiolo di Sanremo. Gli ospiti, armati di fruste e spatole, hanno confezionato un eccezionale pan di spagna, aiutati da Melina, una delle  OSS, che si è gentilmente prestata nel suo giorno di riposo per la buona riuscita dell’attività.
E’ stato un momento di grande condivisione e di suggerimenti per la ricetta, ognuno metteva “ un po’ del suo “, anche se si seguivano le indicazioni scrupolose della bravissima cuoca della struttura.

L’intervento di Stefano Faraldi

“ Teniamo particolarmente al fatto che i nostri nonni si cimentino in attività di questo tipo – dice il Direttore Stefano Faraldiè un piacevole richiamo alle loro quotidiane faccende, quando si occupavano delle loro famiglie e dei loro cari. Continueremo sicuramente in questo filone, vista la gioia con cui i nostri nonni hanno affrontato il laboratorio “.

Le foto della giornata

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it