Le Lamborghini infiammano con i loro colori il Principato di Seborga
Undici fiammanti "bolidi" del Lamborghini Club Monaco hanno raggiunto ieri (sabato 7), Seborga, per il tradizionale raduno di primavera
Il raduno del Lamborghini Club di Monaco
Undici fiammanti "bolidi" del Lamborghini Club Monaco hanno raggiunto ieri (sabato 7), Seborga, per il tradizionale raduno di primavera. Tra gli esemplari in mostra: le splendide Huracán e le Aventador, nonché le meno recenti ma sempre affascinanti Gallardo e Murciélago, che hanno fatto il loro ingresso trionfale in piazza Martiri Patrioti, verso le 11.30, accolte dalla principessa Nina, dai consiglieri della Corona Luca Pagani e Patrizia De Paola e dalle guardie del principato, a piedi e a cavallo.
Nina ha dato il benvenuto ai presenti, consegnando a ciascuno un passaporto turistico. Dopo un coffee break presso il bar-trattoria San Bernardo, i soci hanno visitato il paese con una guida d’eccezione di Seborga, Laura Di Bisceglie ed hanno assistito alla dimostrazione del conio del vecchio luigino del Seicento.
Dopo l’aperitivo e il pranzo presso il ristorante Marcellino’s, la comitiva ha fatto ritorno in piazza Martiri, mostrando le auto da corsa alla principessa, alle guardie e ai bambini, quest’ultimi particolarmente entusiasti di alcuni esemplari dai colori sgargianti. Verso le 16.30 la comitiva è ripartita tra i rombi dei motori.
Le dichiarazioni della principessa Nina
“È stata una bellissima giornata per Seborga che oggi era piena di turisti, complici anche due comitive giunte nel pomeriggio coi pullman – ha commentato la Principessa Nina – I ragazzi del Lamborghini Club Monaco sono stati entusiasti di visitare il nostro paese e siamo lieti che abbiano potuto passare questo momento conviviale del loro club qui da noi. Grazie di cuore a Sébastien Clavé per aver pensato a Seborga e per la fantastica collaborazione, nonché a tutti coloro che hanno aiutato per l’ottima riuscita di questa giornata”.