Cultura
FOTO

Le Lamborghini infiammano con i loro colori il Principato di Seborga

Undici fiammanti "bolidi" del Lamborghini Club Monaco hanno raggiunto ieri (sabato 7), Seborga, per il tradizionale raduno di primavera

Le Lamborghini infiammano con i loro colori il Principato di Seborga
Cultura Bordighera, 08 Maggio 2022 ore 09:46

Il raduno del Lamborghini Club di Monaco

Undici fiammanti "bolidi" del Lamborghini Club Monaco hanno raggiunto ieri (sabato 7), Seborga, per il tradizionale raduno di primavera. Tra gli esemplari in mostra: le splendide Huracán e le Aventador, nonché le meno recenti ma sempre affascinanti Gallardo e Murciélago, che hanno fatto il loro ingresso trionfale in piazza Martiri Patrioti, verso le 11.30, accolte dalla principessa Nina, dai consiglieri della Corona Luca Pagani e Patrizia De Paola e dalle guardie del principato, a piedi e a cavallo.

Nina ha dato il benvenuto ai presenti, consegnando a ciascuno un passaporto turistico. Dopo un coffee break presso il bar-trattoria San Bernardo, i soci hanno visitato il paese con una guida d’eccezione di Seborga, Laura Di Bisceglie ed hanno assistito alla dimostrazione del conio del vecchio luigino del Seicento.

Dopo l’aperitivo e il pranzo presso il ristorante Marcellino’s, la comitiva ha fatto ritorno in piazza Martiri, mostrando le auto da corsa alla principessa, alle guardie e ai bambini, quest’ultimi particolarmente entusiasti di alcuni esemplari dai colori sgargianti. Verso le 16.30 la comitiva è ripartita tra i rombi dei motori.

Le dichiarazioni della principessa Nina

“È stata una bellissima giornata per Seborga che oggi era piena di turisti, complici anche due comitive giunte nel pomeriggio coi pullman – ha commentato la Principessa Nina – I ragazzi del Lamborghini Club Monaco sono stati entusiasti di visitare il nostro paese e siamo lieti che abbiano potuto passare questo momento conviviale del loro club qui da noi. Grazie di cuore a Sébastien Clavé per aver pensato a Seborga e per la fantastica collaborazione, nonché a tutti coloro che hanno aiutato per l’ottima riuscita di questa giornata”.

6 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie