Libri da Gustare: secondo appuntamento per la rassegna venerdì 3 marzo al Casinò

Libri da Gustare: secondo appuntamento  per la rassegna venerdì 3 marzo al Casinò
25 Febbraio 2017 ore 10:36

SANREMO – Secondo appuntamento, venerdì 3 marzo alle ore 17.30 in sala Biribissi per la rassegna “Libri da Gustare” l’appuntamento annuale dedicato all’editoria enogastronomica e di territorio ideato da Claudia Ferraresi e promosso dalle Associazioni Culturali “Ca dj Amis” e “Ristoranti della Tavolozza”, giunta alla ventesima edizione.
Saranno Marzia Pinotti con il libro “La barbera è femmina. Viaggio non solo sentimentale alla scoperta del vino e di un’Italia che cambia” Edizioni Estemporanee e Gigi Piovani con il suo recentissimo:” L’arte di bere il vino e vivere felici” (Centauria) a presentarsi al pubblico con l’apporto di Claudio Porchia, presidente dell’Associazione “I ristoranti della Tavolozza”.

Al termine dell’incontro con gli autori, un momento dedicato alla degustazione di vini offerti da Cuvage e Rocche Costamagna e di prodotti tipici, creati dalle associazioni di categoria Confartigianato, Cna, Confcommercio e Confesercenti. Dopo la Confartigianato presenterà alcune tipicità la Confcommercio.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità