Lions Club Otto Luoghi: Fabrizio Condrò cede il testimone a Maura Lanteri
E’ cambio al vertice al Lions Club. Otto Luoghi di Bordighera, con il presidente uscente Fabrizio Condrò che cede il testimone a Maura Lanteri
Fabrizio Condrò ha ceduto il testimone a Maura Lanteri
E’ cambio al vertice al Lions Club. Otto Luoghi di Bordighera, con il presidente uscente Fabrizio Condrò che cede il testimone a Maura Lanteri, in carica per l’anno sociale 2023-2024. Il passaggio di consegne si è avuto in occasione della Charter Night, che si è svolta al Grand Hotel del Mare. Presenti alla serata il segretario distrettuale Luigi Amorosa; il presidente di zona Giorgio Marenco; la presidente del distretto Leo Barbara Provera; il past presidente e officer distrettuale Enzo Costagliola di Polidoro.
La serata si è aperta con il cerimoniale
condotto da Mimma Espugnato e la consegna del “Melvin Jones Fellows”, per l’anno sociale 2021-2022, a Enzo Costagliola di Polidoro, raccogliendo i frutti di un anno post pandemia che ha dato inizio a un progetto rilevante “L’Otto Care un infermiere per amico”, proprio nel territorio degli Otto Luoghi e per essersi distinto come socio meritevole sempre a disposizione in maniera costruttiva per l’associazione.
“Forte l’emozione e la sorpresa di tutti per il traguardo raggiunto - spiegano dal Lions Club -. Durante la serata il presidente ha proiettato un video emozionante con le immagini più significative dei service organizzati e momenti di condivisione vissuti insieme. Pagine che raccontano chi siamo e mostrano come l’amicizia, la stima reciproca, la profonda armonia vadano oltre nonostante i caratteri e le differenti personalità che unite al senso di appartenenza e al senso del dovere verso l’associazione, sono le fondamenta per portare a termine attività e servizio verso il territorio e la comunità”.
Il presidente ha concluso il proprio mandato con una frase del fondatore Melvin Jones
“Non si può andare lontano, finché non si fa qualcosa per qualcun altro". E con orgoglio e soddisfazione ha realizzato numerosi service a favore dell’associazione dei Padri Somaschi.
Il consueto scambio dei distintivi e la consegna del martelletto
contraddistingue l’inizio di un nuovo anno lionistico per Maura Lanteri la quale ha ringraziato il club per la disponibilità delineando un futuro anno denso di vita lionistica sempre all’insegna di amicizia, impegno e solidarietà.
Il presidente ha presentato la futura squadra: Maura Lanteri (presidente); Fabrizio Condrò (past presidente); Enzo Costagliola di Polidoro (segretario); Davide Tacchi (cerimoniere); Sara Gugliemi (tesoriere); Giannina Borelli (primo vice presidente); Delia Sabietti (secondo vice presidente): Consiglieri: Roberto Ferrandini, Lorenzo Prette, Carmen Quaregna, Bruno Balbo, Mimma Espugnato De Chiara; Raffaella Fogliarini (censore); Andreas Findaisen, Betta Giribaldi (revisori dei conti); Enzo Costagliola di Polidoro (presidente commissione nuovi soci); Germano Pellegrino (addetto stampa).
Fab.Ten.