Loris Capirossi a Villa Hanbury. L'ex campione di MotoGp si racconta in un libro
Loris Capirossi a Villa Hanbury. Venerdì 28 luglio presenterà il libro sulla sua vita scritto da Simone Sarasso. E sabato tutti in pista con il tango
Loris Capirossi a Villa Hanbury. L'ex campione sarà a Ventimiglia venerdì 28 luglio alla rassegna "LIBERtheatrum"
Il programma
Loris Capirossi a Villa Hanbury venerdì 28 luglio. Dopo il grandissimo successo della serata gastronomica e celebrativa dei 150 anni di fondazione dei Giardini e dei 15 anni di vita del ristorante Hanbury di Ventimiglia, settimana con doppio attesissimo appuntamento, quella prevista dal calendario di "HanburycheSPETTACOLO!"17 - Teatro in movimento e Concerti d'estate, festival di arti varie organizzato dall'Associazione Culturale "LIBER theatrum" nella magnifica cornice dei Giardini Botanici Hanbury a Ventimiglia.
Venerdì 28 Luglio alle ore 21.30 e a ingresso libero, sarà infatti ospite di "LIBER theatrum" e Diego Marangon, che coordinerà e curerà la serata, l'ex pilota di MotoGP Loris CAPIROSSI per presentare il "suo" libro, raccontato dallo scrittore Simone SARASSO "65 La mia vita senza paura” (Sperling & Kupfer editore). i cui diritti d'autore saranno devoluti alla Fondation Meninos e Meninas de Rua a.s.b.l. - ONG.
Un'occasione unica e straordinaria innanzitutto per conoscere e ascoltare dal vivo il racconto di un talento verace e selvaggio: una poderosa cavalcata nella vita di Capirex, mito delle due ruote, e di Loris, campione di umanità e coraggio. Accanto a lui Simone SARASSO, scrittore di storie nere per la narrativa, di fumetti, ma anche per il cinema e la TV, che nel poco tempo libero a disposizione fa anche l'educatore in una scuola elementare.
E sabato tutti in pista con la Milonga al Chiar di Luna
La sera successiva, Sabato 29 Luglio, ormai tradizionale appuntamento estivo con il "TANGO" agli Hanbury, con la suggestiva "MILONGA AL CHIAR DI LUNA" sulla terrazza della Villa dalle ore 22.00 e per chi volesse anticipare e rilassarsi, piccolo aperitivo dalle ore 20.00 accompagnato dal concerto jazz dei GROOVESHOT e dai suoi brani standard, con prenotazione consigliata Prezzi diversificati: € 15,00 per l'intera serata, € 12,00 dopo le ore 22.00 solo per la "Milonga".