Cultura

"Ma che bel castello" in scena con l'Associazione Parrocchiale "L'Arca di Noè"

"Ma che bel castello" in scena con l'Associazione Parrocchiale "L'Arca di Noè"
Cultura Golfo Dianese, 06 Maggio 2017 ore 08:00

Diano Marina - Dopo "Grazie Ingegnere" , "Siamo Ricchi , Ricchi Sfondati" e " Basta ch'a nu ghe rimetemu!" l’Associazione Parrocchiale “ L’Arca di Noè” di Diano Marina torna in scena con una nuova e divertente commedia composta in tre atti dal nome “MA CHE BEL CASTELLO” .

Il tutto andrà in scena presso la Sala Don Piana ( Opere Parrocchiali) di Diano Marina sita in Via Lombardi e Rossignoli , Sabato 6 Maggio alle ore 21.00 e in replica Domenica 7 Maggio alle 15.30. Lo spettacolo sarà ambientato in un castello scozzese apparentemente molto tranquillo …. Dove gli spettatori presenti in sala ne vedranno sicuramente delle belle.

L’ingresso alla rappresentazione sarà a offerta libera, le quali saranno totalmente devolute al fondo di solidarietà per le famiglie della parrocchia di Diano Marina l'Associazione coglie l'occasione per ringraziare il Parroco Don Gianfranco e il Vice Parroco Don Fabrizio per la concessione della sala, il Comune di Diano Marina e tutte le persone che hanno collaborato davanti e dietro le quinte per la buona realizzazione dello spettacolo e tutti quelli che parteciperanno alle due rappresentazioni.

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie