Il MACI chiude il 2017 con una serata all'insegna dell'arte e della musica

Il MACI di Imperia ospiterà il 30 dicembre, ore 17:30, il Mr Blue Sextet, che presenterà il suo nuovo progetto. Seguirà un aperitivo nelle sale della Villa

Il MACI chiude il 2017 con una serata all'insegna dell'arte e della musica
Pubblicato:
Aggiornato:

Il MACI, Museo Arte Contemporanea Imperia, conclude il 2017 con uno speciale evento all'insegna dell'arte e della musica.

Mr Blue Sextet al MACI

Sabato 30 dicembre, dalle ore 17:30, lo splendido salone di Villa Faravelli ospiterà il Mr Blue Sextet. Il concerto per la presentazione del nuovo progetto musicale del pianista Igor Iabichino, vedrà la partecipazione di importanti jazzisti provenienti da tutta Italia. Sarà accompagnato da una session di registrazione live.

Il sestetto è composto da Igor Iabichino, Roberto Rossi, Fabio Petretti, Livio Zanellato, Aldo Zunino e Roberto Paglieri. Proporrà brani inediti, oltre ad arrangiamenti di standard jazz in stile bop, con le graffianti sonorità di C. Mingus, T. Monk, A. Blakey & The Jazz Messengers.

L’ingresso all’evento, seguito da un aperitivo offerto nelle sale della Villa in collaborazione con il ristorante di Borgo Foce I sognatori, sarà libero. Gli ospiti che desidereranno visitare per l’occasione la Collezione permanente Architetto Lino Invernizzi, allestita al piano nobile della Villa, potranno usufruire di una promozione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie