MINETTI, ARISA E LEALI protagonisti al Casinò

MINETTI, ARISA E LEALI  protagonisti al Casinò
25 Gennaio 2017 ore 13:10

Sanremo –  Presentato oggi alle 12 al Casinò di Sanremo il calendario VIP 2017. Da febbraio ad aprile si esibiranno nelle sale della casa da gioco Annalisa Minetti, Arisa e Fausto Leali, tre artisti molto legati alla città, al Festival e al Casinò stesso.

Presenti in conferenza stampa il Direttore Generale Ing. Giancarlo Prestinoni, il consigliere Olmo Romeo (che si scusa a nome del Sindaco Biancheri e dell’assessore Cassini, assenti per impegni precedentemente presi) e Alice Benini, responsabile marketing della casa da gioco.

Aprirsi al territorio, ai residenti e a nuovo pubblico l’obiettivo primario. Il concerto di Arisa il 10 marzo al Teatro del Casinò a portata di ogni tasca (30, 25, 20 euro) e, per la prima volta, l’opzione cena più concerto (50 euro) aperta a tutti al Roof Garden il 25 febbraio per Annalisa Minetti vogliono essere porte aperte verso la cittadinanza.

Solo il concerto di Fausto Leali il 15 aprile seguirà la “modalità classica” riservata ai clienti del Roof Garden, perché coinciderà col periodo di Pasqua. Anticipati inoltre gli eventi durante il Festival.

La Rai torna al Casinò, con il Galà di benvenuto domenica 5 febbraio, una diretta pre-festival ogni sera dalla sala Biribissi (già in allestimento), e un progetto Rai Social che ogni giorno ospiterà grandi nomi della musica (Morandi, Arbore…) e associazioni di rilevanza sociale sia nazionali che territoriali. Quest’ultimo seguito quotidianamente da una diretta RaiNews24.

Leggi (QUI) altre notizie de primalariviera.it


Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità