Cultura

Montegrosso Pian Latte si prepara alla Fiera della Candelora

Domenica 2 Febbraio 2020, il borgo si trasformerà in un gran mercatino, con iniziative di street-food a cura dell'Agriturismo Cioi Longhi e di A Ca' di Tacui - Home Restaurant

Montegrosso Pian Latte si prepara alla Fiera della Candelora
Cultura Imperia, 30 Gennaio 2020 ore 10:07

Grazie alla passione e alla dedizione di piccolo gruppo di giovani del paese, sono tornate, dopo 15 anni, ad abbellire e arricchire il borgo di Montegrosso P. L. le ambientazioni de "Il Presepe di Montegrosso", presepe e a Grandezza Naturale, sparse per i carruggi e le vie del borgo.
Nell'ultima domenica di apertura, Domenica 2 Febbraio 2020, il borgo si trasformerà in un gran mercatino, con iniziative di street-food a cura dell'Agriturismo Cioi Longhi e di A Ca' di Tacui - Home Restaurant: il menù street-food prevede pan fritto, polenta al sugo di porri, gran pistau, torta di patate e toma di alpeggio, frittelle di mele e crostata. L'Ass. Pro Loco si occuperà del servizio Bar, con cioccolata calda, vin brulé e succo di mele. Parteciperanno alla fiera più di venti artigiani e piccole aziende agricole, provenienti dalle provincie Imperia, Savona, e Cuneo. Animeranno l'evento per le vie del borgo I Monelli di Montegrosso P.L.!
La "Fiera della Candelora" si terrà nelle vie e nei carruggi del borgo dalle 10.00 alle 18.00 di Domenica 02 Febbraio 2020.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie