Cultura

Mostra a Badalucco "Eterna ispirazione" dal 1° agosto

Il 1 Agosto nel borgo medievale di Badalucco nel UpArte Badalucco Art Gallery avrà luogo una Mostra d’Arte Internazionale Contemporanea dal titolo “Eterna ispirazione"

Mostra a Badalucco "Eterna ispirazione" dal 1° agosto
Cultura Taggia, 27 Luglio 2017 ore 08:45

Mostra a Badalucco "Eterna ispirazione", vernissage il 1° agosto

"Eterna ispirazione" il titolo della mostra a Badalucco

Il 1 Agosto nel borgo medievale di Badalucco nel UpArte Badalucco Art Gallery avrà luogo una Mostra d’Arte Internazionale Contemporanea dal titolo “Eterna ispirazione" organizzata da Elena Buzhurina Art Director progetti internazionali BuzhurinaGallery in collaborazione con Art Gallery “Dresden” di Mosca.

Artisti internazionali

Alla mostra, che durerà per tutto agosto, espongono 20 pittori provenienti da diversi paesi: Italia, Russia, Armenia, Germania, Georgia, Ucraina e Moldavia.
Badalucco, paese d’arte e sapori, ha dato l’idea di unire con un’esposizione di pittori di diverse nazionalità, tecniche e modi di vedere il mondo, ma uniti da una sola parola, ispirazione. Tutti i pittori che espongono in questa mostra sono persone ispirate dalla bellezza della vita e della natura; maestri che vedono il mondo attraverso un prisma colorato, che non sono indifferenti al canto degli uccellini ,  al mormorio di un ruscello e fruscio delle foglie.

Orari

Vernissage il 1° agosto alle 17.30

Orario di apertura: tutti i giorni dal 15.00 al 19.00
Sabato e domenica: 10.30-13.00; 15.00- 19.00
Martedì chiuso.
Ingresso libero

Seguici sui nostri canali
Necrologie