Cultura

Natale di solidarietà con i Vigili del Fuoco per l'Albania

Un “Natale di solidarietà” organizzato dal Comitato di San Giovanni che ha popolato la piazza con il concerto canoro eseguito dal “Coro con Claudia

Natale di solidarietà con i Vigili del Fuoco per l'Albania
Cultura Imperia, 24 Dicembre 2019 ore 14:31

Natale di solidarietà

Domenica 22 dicembre il Comitato San Giovanni ha preso parte con grande soddisfazione all'evento organizzato dai Vigili del fuoco a favore dell'Unicef. Un “Natale di solidarietà”che ha popolato piazza San Giovanni con il concerto canoro eseguito dal “Coro con Claudia”: un viaggio musicale nel Natale ma soprattutto nello spirito di altruismo.

Da anni Ineja ha avviato un connubio che si potrebbe definire storico con i vigili del fuoco, dando vita a iniziative importanti a favore della città e non solo. Tra questi rientra anche la partecipazione al concerto, durante il quale i volontari del Comitato hanno distribuito la tradizionale cioccolata calda e il panettone, come ogni Natale.

Presenti all'evento il comandante provinciale Corrado Romano, la presidente provinciale dell’Unicef Colomba Tirari, il presidente del comitato Marco Podestà e il direttore del “Coro con Claudia”.

Un bellissimo pomeriggio di canti natalizi, cioccolata di Ineja e di tanta solidarietà da parte dei partecipanti: il ricavato verrà infatti devoluto dall'Unicef a favore dei terremotati dell’Albania.

2 foto Sfoglia la gallery

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie