Niente paura – spettacolo teatrale alla Chiesa Anglicana di Bordighera

Niente Paura realizzato da Arco del Benessere in collaborazione con Regione Liguria e Comune di Bordighera

Niente paura – spettacolo teatrale alla Chiesa Anglicana di Bordighera
Ventimiglia, 12 Febbraio 2019 ore 16:49

Venerdì 15 febbraio, alle ore 20.30 nella Chiesa Anglicana di Bordighera, “L’Arco del Benessere” in collaborazione con la Regione Liguria e il Comune di Bordighera presenta uno spettacolo dal titolo “Niente Paura.”

Niente paura – spettacolo teatrale alla Chiesa Anglicana di Bordighera

Tanti ragazzi con abilità diverse si esibiranno in uno spettacolo di Giulia Salaris e Luca Bianchi con gli allievi della scuola di recitazione del Teatro “Il Sipario Strappato”. Regia di Sara Damonte e Maria Cerminara. Direzione artistica di Lazzaro Calcagno; con la partecipazione degli sBandati del Borghetto, gruppo musicale giovanile che aderisce al progetto “Tutti inclusi”. Ingresso libero.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei