Passeggiata di Primavera e dei Tre Campanili
Tutto pronto per la “Passeggiata di Primavera e dei Tre Campanili” di Ventimiglia, che si terrà domani domenica 29 aprile

Tutto pronto per la “Passeggiata di Primavera e dei Tre Campanili” di Ventimiglia, che si terrà domani domenica 29 aprile.
Passeggiata di Primavera e dei Tre Campanili
Si terrà domani la consolidata e gettonata ‘Camminata non competitiva di 10 chilometri’ nel territorio ventimigliese. Si camminerà quindi tra storia, natura in piena macchia mediterranea e suggestivi panorami.
Le iscrizioni avverranno alle 8 in piazza Marconi di Marina San Giuseppe. La partenza è prevista per le ore 9. Il costo delle iscrizioni è per gli adulti di 10 euro e 5 euro per i ragazzi fino a 12 anni.
Al termine della passeggiata, è previsto un incontro alle ore 13 circa tra concorrenti e organizzatori in piazza della Cattedrale del borgo antico con gadget per tutti e numerosi premi, previsti per il più giovane partecipante, il meno giovane, il gruppo più numeroso, la famiglia più numerosa e per chi proviene da più lontano.
L’evento, con il patrocinio del Comune, è stato organizzato dal Comitato Pro Centro Storico e dal Club Alpino Italiano della Città di Confine, guidati rispettivamente da Dario Canavese e Bruno Lorenzi.