Cultura
IL 14 FEBBRAIO

Poste Italiane celebra San Valentino con una cartolina

Poste Italiane come ogni anno celebra la Festa degli Innamorati dedicando a San Valentino una colorata e animata cartolina filatelica

Poste Italiane celebra San Valentino con una cartolina
Cultura Imperia, 09 Febbraio 2022 ore 08:49

Poste Italiane celebra san Valentino

Poste Italiane come ogni anno celebra la Festa degli Innamorati dedicando a San Valentino una colorata e animata cartolina filatelica. 

Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano.  Poste Italiane vuole così sostenere, ancora una volta, il valore della scrittura scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che può essere custodito nel tempo. 

I prodotti filatelici sono disponibili nei 3 uffici postali con sportello filatelico della provincia di Imperia (Sanremo Centro in Via Roma, Imperia Centro in Viale Matteotti 155 e Diano Marina in Viale Matteotti 38), negli Spazio Filatelia del territorio nazionale e online su poste.it. Inoltre, fino al 14 febbraio, presso le suddette sedi, sarà disponibile anche l’annullo speciale con bollo rettangolare in abbinamento al timbro tondo a datario mobile, in dotazione all’ufficio.

2 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie