Presentati in Comune i prossimi eventi organizzati dal Club Marathon Imperia

Presentati in Comune i prossimi eventi organizzati dal Club Marathon Imperia
21 Febbraio 2017 ore 17:30

IMPERIA – Presentati in Comune i prossimi eventi organizzati dal Club Marathon Imperia. Il primo appuntamento sarà in programma venerdì 24 febbraio, all’auditorium della Camera di Commercio di Imperia, con lo spettacolo live show “Talequalando” che vedrà protagonisti due artisti di fama nazionale: Leonardo Fiaschi e Silver Pozzoli. L’intero ricavato della serata sarà devoluto per l’acquisto di un’automedica 4×4 a favore della Croce Bianca di Imperia. Si prosegue domenica 26 febbraio con tre appuntamenti sportivi: la 10^ edizione dell’Imperia International Half-Marathon, la corsa dei 10 km e la Happy Family Run di 5,5 km.

Il presidente del Marathon Club, William Stua, insieme al segretario, Mario Montanino, hanno illustrato tutti gli altri appuntamenti del 2017. “Invito tutti a sostenere questo nostro progetto benefico di venerdì – dice Stua – Abbiamo sempre lavorato a scopo benefico nelle nostre associazioni, il nostro spirito è quello di promuovere lo sport e sostenere anche le varie associazioni per i progetti di beneficenza.  La partenza sarà alle 9.45 per tutte e tre le gare. C’è la mezza maratona internazionale, la 10km internazionale e la family run, dove invito tutte le famiglie, visto che si prospetta forse una bella giornata, a venire tutti in Calata Anslemi. Ci si può iscrivere direttamente sul posto sia alla 10k che alla family run. Spero che sia veramente una giornata di festa per tutti e di sport”.

Soddisfatto l’assessore allo Sport e manifestazioni Simone Vassallo:  “Sono tutte occasioni importantissime per coltivare sport e spettacolo uniti alla beneficenza  dice – il Comune di Imperia è molto grato a chi si impegna per portare avanti progetti come questi, che portano movimento e divertimento nella nostra città”.

 

 


Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità