PROMO FESTIVAL DI SANREMO: Il web contro i tre "feti canterini"

PROMO FESTIVAL DI SANREMO: Il web contro i tre "feti canterini"
Pubblicato:

Sanremo - Il Festival è alle porte e da qualche settimana la Rai sta mandando in onda il promo per l'appuntamento di febbraio. Lo slogan è rimasto lo stesso da tre anni ossia "Tutti cantano Sanremo". Ma quello che sta facendo discutere è lo spot dei tre feti che cantano "Non ho l'età" di Gigliola Cinquetti.

Sul web la polemica sta montando giorno dopo giorno. C'è chi definisce il promo semplicemente "mostruoso" e chi lo trova estramamente fuori luogo e chi ritiene che sia una caduta di stile

Per chi non lo avesse visto il promo inizia con l'inquadratura in una sala d'attesa di un ginecologo dove ci sono alcune mamme che stanno ascoltando della musica con l'auricolare. Partono le prime note della canzone della Cinquetti e l'inquadratura si sposta su tre feti due bianchi e uno di colore che cantano il motivo degli anni '60. Al termine la voce di Carlo Conti che dice "Tutti cantano Sanremo". 

E' pur vero che il Festival da diversi anni è un vero e proprio baraccone ma forse bisognerebbe evitare di ridicolarizzarlo ulteriormente.

Leggi (QUI) altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie