Raccolti 1195 euro per i terremotati a Bordighera con lo spettacolo “Uniti per l’Abruzzo”
Bordighera - Grande successo domenica 5 marzo al Palazzo del Parco per lo spettacolo “Uniti per l’Abruzzo” organizzato dal Comune in collaborazione con la Protezione Civile di Bordighera. Si è trattato di un’iniziativa di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.
La risposta da parte degli artisti è stata subito entusiasta. In particolare hanno partecipato il fisarmonicista Roberto Faita, la pianista e ballerina Debora Orsino, il cantautore Amedeo Grisi, la pianista Besatrice Carelli, l’A.S.D. J & D di Sanremo per la danza, Dalila Tripodi che si è esibita nella danza del ventre ed altri artisti ancora.
Lo spettacolo è stato presentato da Sara Dammicco. A questa proposta il pubblico ha risposto numeroso e si è dimostrato particolarmente generoso. Sono stati infatti raccolti 1195 euro che saranno regolarmente versati a favore delle popolazioni colpite. Un grazie sentito anche a tutti gli operatori del settore in particolar modo alla Vama Service che ha offerto la propria prestazione gratuitamente e a Flavio Gorni che ha donato un mazzolino di mimose a tutte le signore presenti.
Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera