Cultura

Ritorna a Ventimiglia "Mutu, la legge del silenzio" di e con Aldo Rapè

Ritorna a Ventimiglia "Mutu, la legge del silenzio" di e con Aldo Rapè
Cultura Ventimiglia, 17 Marzo 2017 ore 16:14

VENTIMIGLIA - Grandissima attesa per il pluripremiato spettacolo teatrale “Mutu – La legge del silenzio” della Compagnia siciliana PrimaQuinta, di e con Aldo Rapè e Gaspare Balsamo per la regia di Lauro Versari, in programma Domenica 19 Marzo alle ore 18:00 a Ventimiglia Alta, in pieno centro storico, al “B&B Casa Fenoglio” in Via Garibaldi n° 20 in una location originale: con i piedi degli spettatori “praticamente dentro la scena”.

Ad organizzare e ospitare il gruppo teatrale di Aldo Rapè, che a Ventimiglia ha confessato trovarsi “come a casa”, sarà ancora una volta l'Associazione Culturale ventimigliese “LIBER theatrum” memore del grandissimo successo ottenuto nelle precedenti occasioni e dell'ampio apprezzamento tributato dal numeroso pubblico intervenuto.

Una storia che è una bomba ad orologeria. La storia di due fratelli, due uomini del nostro tempo, uno prete e l’altro mafioso, ingabbiati nelle loro vesti e nei loro ruoli, ma desiderosi di scappare. La mafia e la chiesa, come pretesto per parlare del vero male che colpisce i due protagonisti: la solitudine ed il vuoto esistenziale che esiste nella nostra civiltà.Il tema affrontato è forte, d’impatto, e vale per tutti, perché la solitudine non fa distinzioni e tanto meno discriminazioni.

Leggi QUI le altre notizie de primalariviera.it


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie