Ruggeri e la Combriccola del Blasco “infiammano” la lunga notte di San Silvestro

Ruggeri e la Combriccola del Blasco “infiammano” la lunga notte di San Silvestro
01 Gennaio 2017 ore 08:30

Imperia e Sanremo – Un capodanno in piazza come ormai è tradizione da diversi anni. A Sanremo ad animare la notte di San Silvestro il concertone di Enrico Ruggeri a piazzale Vesco con centinaia di persone che hanno ballato e cantato fino a notte fonda. Concerto interrotto solo per ammirare i meravigliosi fuochi d’artificio che hanno illuminato l’ultima notte del 2016. Poi tutti in Piazza Bresca a brindare e a scambiarsi gli auguri per un 2017 ricco di gioie e serenità.

Altra location altro concerto. Questa volta ci spostiamo a Imperia dove la Combriccola del Blasco ha fatto scatenare i tantissimi giovani e meno giovani che hanno letteralmente invaso Calata Cuneo. Sulle note delle canzoni di Vasco Rossi si è iniziato così il nuovo anno nel capoluogo. 

Una fine dell’anno blindata un po’ ovunque per scongiurare il pericolo di attentati dopo le tragiche vicende di Berlino e un inizio anno di nuovo drammatico a Istambul dove un terrorista ha fatto fuoco in un locale sul Bosforo uccidendo almeno 39 persone per lo più stranieri

Festa fino a notte fonda in piazza Bresca a Sanremo:

Leggi (QUI) altre notizie de primalariviera.it


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità