Il rugggito del "leone" sabato al Roof Garden del Casinò

Fausto Leali , la “voce nera” della musica italiana, nota a livello internazionale, un’istituzione che ha firmato 13 partecipazioni

Il rugggito del "leone" sabato al Roof Garden del Casinò
Pubblicato:
Aggiornato:

Il rugggito del "leone" sabato al Roof Garden del Casinò

Fausto Leali torna nella sua Sanremo

Fausto Leali , la “voce nera” della musica italiana, nota a livello internazionale, un’istituzione che ha firmato 13 partecipazione al Festival della Canzone, saprà trascinare il 2 settembre il Roof Garden. Si conclude con un concerto esclusivo e coinvolgente il calendario Vip Estate 2017 del Casinò di Sanremo. Gli ospiti della Casa da Gioco potranno ascoltare dal vivo la potenza della voce di un artista evergreen, che presenterà le sue canzoni più famose.

Una serata evento, potente conclusione della stagione prestigiosa degli eventi primaverili ed estivi, in cui si sono esibiti Stile Italiano, Ivana Spagna, Baluba Shake, Ron, Matteo Brancaleoni, Massimo Lopez, Los Locos, Francesco Renga, Max Giusti, Gadzhi Yatarov & Friends, Karima, DiscoInferno & Martina Nova, NapoliOpera, Oxxxa & Walter Maffei e Dario Ballantini, sedici tappe artistiche in sei mesi di spettacolo “allo stato puro”. Non è solo l’arrivederci all’estate, è anche il prologo dell’importante calendario Vip autunnale, che riserverà altrettanti nomi esclusivi dell’intrattenimento cosmopolita.

Seguici sui nostri canali
Necrologie