Salta l’appuntamento a Imperia con la finalista del Premio Strega Benedetta Cibrario

La finalista del Premio Strega, che avrebbe dovuto presentare quest'oggi a Imperia il romanzo "Il rumore del mondo" è bloccata a Londra a causa della tempesta Ciara che si è abbattuta in queste ore sul Regno Unito

Salta l’appuntamento a Imperia con la finalista del Premio Strega Benedetta Cibrario
Imperia, 09 Febbraio 2020 ore 10:46

Rinviato a data da definirsi l’appuntamento odierno con Benedetta Cibrario. La finalista del Premio Strega, che avrebbe dovuto presentare quest’oggi a Imperia il romanzo “Il rumore del mondo”, non potrà raggiungere il capoluogo del Ponente ligure a causa della tempesta Ciara che si è abbattuta in queste ore su Londra, portando alla cancellazione dei voli. L’Amministrazione e gli organizzatori della rassegna “La Riviera dei Libri” stanno già lavorando per calendarizzare una nuova data con la scrittrice a Imperia.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei