San Bartolomeo: la folla impazza per lo spettacolo di danza Scenart

San Bartolomeo al Mare: una piazza colma di persone ha accolto con entusiasmo lo spettacolo della scuola di danza Scenart

San Bartolomeo: la folla impazza per lo spettacolo di danza Scenart
Golfo Dianese, 07 Settembre 2018 ore 10:59

San Bartolomeo al Mare: una piazza colma di persone ha accolto con entusiasmo lo spettacolo della scuola di danza Scenart.

San Bartolomeo: la folla impazza per lo spettacolo di Danza Scenart

La scuola di danza Scenart, accademia di Imperia e Diano, ha presentato ieri sera il suo gruppo e il suo staff grazie a un accordo con il comune di San Bartolomeo al Mare che ringrazia per la possibilità.

Il pubblico ha riempito tutta la piazza antistante il mare e ha partecipato con entusiasmo a ogni singola scena.

Le discipline presenti: danza classica, jazz, contemporaneo, danza orientale, danza afro e tribal fusion. Gli insegnanti che con grande professionalità hanno incantato grandi e bambini sono Pier Paola Serra (classico e jazz), Mary Cafiero (classico e contemporaneo), Andrea Colli (contemporaneo), Logan Bianco (hip hop), Raffaella Furno (orientale, afro, tribal fusion, Chantalle Allomello (canto e musicoterapia), Wilma Martina (batteria e flauto traverso), Volmer Martina (tastiere e fiati), Cristiano Corrado (balli caraibici), Desirée Nossa (ballo sui tacchi).

Open Day

La titolare direttrice della palestra, Paola Serra, invita tutti il 30 settembre all’Open Day gratuito. In questa occasione, verrà presentata ogni disciplina e ci saranno tutti gli insegnanti a disposizione.
Una novità 2018/2019 sarà il Dancing High Hells ballo sui tacchi, unico in tutta la provincia presentato da Desiree Nossa

Le fotografie della serata

13 foto Sfoglia la gallery

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità