Cultura

SAN GIOVANNI D'INEJA: I PRIMI APPUNTAMENTI

SAN GIOVANNI D'INEJA: I PRIMI APPUNTAMENTI
Cultura Sanremo, 13 Giugno 2017 ore 18:27

IMPERIA - Cresce l'attesa per una delle feste più amate dagli imperiesi, soprattutto per gli abitanti di Oneglia: la festa di San Giovanni, che animerà il capoluogo della nostra provincia da giovedì 15 a lunedì 26 luglio.
Un calendario che si presenta denso di eventi accattivanti sin dalle prime battute: si comincia subito il 15 con il saluto musicale della band itinerante "I Vagabondi" alle ore 18:30. Si prosegue: Ore 19,00 Esposizione di cimeli e testimonianze sulla "storia delle industri imperiesi, olearia, Agnesi, lavanda Coldinava" dell'archivio storico di Sergio Cecchinel tenda incontri Ore 21,15 concerto musicale della band "I Vagabondi" di Pompeiana area spettacoli Ore 22,30 ballando sotto le stelle, animazione con Enzo Testini a.k.a. dj Tex.

Il giorno successivo arriva il taglio del nastro vero e proprio, alle ore 18:30 il largo Terrizzano partecipa l'orchestra "Z-F Werksorchester" di Friedrichschafen, località gemellata con Imperia, ritornato le esposizioni ed alle 22:30 DJ Tex.

Il primo sabato sera della manifestazione, il 17 giuo, si presenta come il vero e proprio clou della prima parte degli eventi in programma: ore 19,00 esibizione di ginnastica ritmica ed artistica a cura degli allievi dell'associazione Niche Imperia ore 21,15 serata danzante dal vivo con l'orchestra "Sorrisi e Musica" area spettacoli ore 24,00 spaghettata di mezzanotte offerta dal Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi animazione musicale fino a tarda nottec on l'immancabile Mr. Tex.

Restiamo in attesa.

Leggi QUI le altre notizie de la Riviera

 


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie