Sbandieratori e musici di Ventimiglia promossi in serie A ai nazionali di Gallicano
Si è concluso con una serie di successi, a Gallicano (Lucca), il campionato italiano della Lega Italiana Sbandieratori, che ha visto tra i protagonisti anche gli sbandieratori e musici di Ventimiglia.
“Un percorso che ci ha regalato risultati straordinari - commenta il presidente Alessio Zappia -. Con grande gioia possiamo affermare che abbiamo raggiunto il secondo posto nella categoria del singolo tradizionale; il terzo posto nella coppia; il terzo posto con la grande squadra, il quarto nella categoria musici e il quarto nella categoria piccola squadra. Inoltre, siamo stati riconosciuti come la miglior compagnia nella combinata generale della nobile contesa e siamo stati promossi in Serie A. È un onore rappresentare la nostra amata città di Ventimiglia”.
Risultati che sono il riflesso dell’impegno costante e della passione
“Siamo fieri di aver portato in alto il nome della nostra Ventimiglia - conclude - e di aver condiviso questa avventura con tutti voi. Un grande grazie va a ciascuno dei miei ragazzi per il supporto e la dedizione che hanno dimostrato durante questa stagione. Senza il vostro impegno, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile”.
Fab.Ten.