Scuola Danza Scenart grande successo all'open day
La Scuola Danza Scenart ha aperto le sue porte ieri nella sua sede di Diano Marina. Tantissime le discipline presentate al folto pubblico

La Scuola Danza Scenart ha aperto le sue porte ieri nella sua sede di Diano Marina. Tantissime le discipline presentate al folto pubblico.
Scuola Danza Scenart grande successo all'open day
Ce n'è davvero per tutti gusti alla Scuola Danza Scenart con sede a Diano Marina e Imperia. Ieri pomeriggio, durante l'open day, è stato possibile incontrare i maestri e le discipline proposte nell'accademia guidata da Paola Serra e giunta quest'anno a festeggiare...un quarto di secolo di emozioni e arte!
Un pubblico folto e interessato ha preso parte alla bella iniziativa che ha consentito di scoprire da vicino le novità del nuovo anno ormai alle porte.
Le discipline proposte: danza classica, jazz, contemporaneo, danza orientale, danza afro e tribal fusion. Gli insegnanti che con grande professionalità hanno incantato grandi e bambini sono Pier Paola Serra (classico e jazz), Mary Cafiero (classico e contemporaneo), Andrea Colli (contemporaneo), Raffaella Furno (orientale, afro, tribal fusion), Chantalle Allomello (canto e musicoterapia), Wilma Martina (batteria e flauto traverso), Volmer Martina (tastiere e fiati), Cristiano Corrado (balli caraibici), Desirée Nossa (ballo sui tacchi).
Foto e video

