Cultura

Serate gastronomiche a Vallecrosia

Giovedì 20 e venerdì 21 due serate per gustare i piatti preparati nelle attrezzatissime cucine dell’associazione e cucinati con amore e passione da cuoche e cuochi che da anni sono il vanto dell’estate cittadina

Serate gastronomiche a Vallecrosia
Cultura Ventimiglia, 18 Luglio 2017 ore 09:30

La Pro Loco di Vallecrosia in collaborazione col Comune propone un weekend di serate gastronomiche

Secondo appuntamento con le serate gastronomiche a Vallecrosia

Da giovedì alle ore 20 torna il secondo appuntamento con le serate gastronomiche e danzanti organizzate dalla Proloco di Vallecrosia in collaborazione col Comune presso la Piazza Giardini Pubblici di Via Roma a Vallecrosia. Giovedì 20 e venerdì 21 due serate per gustare i piatti preparati nelle attrezzatissime cucine dell’associazione e cucinati con amore e passione da cuoche e cuochi che da anni sono il vanto dell’estate cittadina.

Sapori tradizionali e piatti tipici

“La tradizione in cucina” è per tutti gli amanti dei sapori tradizionali, con prodotti tipici e i piatti preparati “come una volta”. Si potranno gustare: ravioli boraggine, gnocchi patate, capra e fagioli, rostelle, carne alla brace, salsiccia, patatine, condiglione, anguria, e sarà a disposizione un servizio bar completo.

Musica e serate danzanti

Entrambe le serate saranno in compagnia dell'orchestra "Mariella Group" che a partire dalle ore 21 circa intratterrà il pubblico con grandi successi di liscio, latino americano e anni ‘60-’70 e anni ’80. L'orchestra prende il nome dalla cantante principale, Mariella Vigna, professionista con esperienza trentennale. La Sagra dei prodotti tipici e dei piatti preparati come dai nostri nonni venerdì 21 sarà allietata da un doppio appuntamento: durante la serata, oltre all’Orchestra Mariella Group, è infatti prevista l’esibizione di una quindicina di allievi di danza moderna della Scuola “Il tempo della danza” di Camporosso di Fabiana Caccamo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie